fbpx

“La Scelta” – Torino

Christopher Castellini


LA SCELTA
Un viaggio incredibile nella tua mente, che cambierà il tuo modo di vedere il mondo: questo e molto altro è “La Scelta”, l’imperdibile One Man Show di Christopher Castellini, l’Illusionista della Mente, noto per le sue apparizioni televisive (su tutte quella al programma di Canale 5 Tu si que vale).

Uno spettacolo che fin dal primo minuto ti rapirà e ti accompagnerà nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte.
Di certo lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.

Reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali e primo italiano a conquistare il podio al Campionato Mondiale di Mentalismo, Christopher Castellini porta a teatro un vero e proprio Inno alla Vita: stupore, divertimento ed emozione pura in uno spettacolo che ti coinvolgerà fino all’ultimo minuto.

Guarda un video ➨ https://www.facebook.com/ChristopherCastelliniOfficial/videos/2088409018156329/

– Sabato 8 dicembre 2018
ore 21
– Domenica 9 dicembre 2018
ore 17
Biglietti: bit.ly/LaSceltaTorino

Gli abbonamenti della stagione 2018/2019 potranno essere acquistati sia in biglietteria che online dal 19 giugno al 21 luglio, e poi a partire dal 4 settembre. La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19.
Info e biglietti: http://lemusichall.com/

8-9 Dicembre – 21:00

Teatro LeMusicHall – Torino