fbpx

Christopher Castellini

LE MAGIE DELLA VITA

Un incontro emozionante e indimenticabile dedicato agli studenti delle scuole elementari, medie e superiori che si pone l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni affrontando tematiche formative di fondamentale importanza per tutti i ragazzi:
il rispetto di sé e degli altri, l’accettazione dei propri limiti e la fiducia nelle proprie capacità.
Perché non siamo tutti uguali, ma ognuno di noi possiede delle risorse uniche, utili per superare le difficoltà e realizzare i propri sogni. Bisogna solo scoprirle!

Al centro della proposta una conferenza-spettacolo incentrata sul concetto di edutainment, che coniuga la componente educativa a ciò che è spettacolo, intrattenimento e gioco. I giovani spettatori verranno accompagnati in un vero e proprio viaggio ideato per aiutarli a valorizzare le loro potenzialità, a credere in loro stessi e ad apprezzare sempre più il dono della vita.

Spesso infatti, il concetto di limite viene inteso soltanto in senso negativo, ma esso in realtà può fungere da preziosa guida verso tutto ciò che ci può rendere felici.

Vuoi organizzare un incontro formativo per i tuoi studenti? 

DICONO DEI MIEI EVENTI SCOLASTICI:

"Ciao Christopher, sono Elisa, una ragazza di terza liceo. Oggi con le tue parole mi hai fatto credere in me stessa e mi hai dato davvero una grande forza. Voglio semplicemente dirti GRAZIE, una piccola parola con un grande significato. Sei davvero un esempio e una fonte di ispirazione"

Elisa, 16 anni, Brescia

"Ciao Christopher, oggi ho assistito alla tua testimonianza a Olbia. Compimenti per tutto, ottime parole... La testimonianza più bella e forte che abbia mai sentito in vita mia!"

Davide, 19 anni, Olbia

"Sei una persona fantastica, mi piace molto il modo con cui affronti la vita, sei un punto di riferimento, continua con i tuoi sogni senza mai mollare"

Monica, 15 anni, Brescia

"Grazie, Christopher! Mi hai emozionato tantissimo con il tuo spettacolo, voglio anche io raggiungere i miei sogni!"

Matteo, 12 anni, Mantova

"Una grazie immenso per aver condiviso con noi così tanti pensieri, un grazie enorme per averci infuso speranza e fiducia, un grazie infinito per avermi davvero ispirata"

Annalisa, 17 anni, Cremona

Management:
Valerio Gronchi
management@christophercastellini.com
+39 366 338 5615

Ufficio Stampa:
Giulio Salvadori
ufficiostampa@nonceproblema.it
+39 329 495 1309

Vuoi dirmi qualcosa?