fbpx

LA SCELTA

UN VIAGGIO NELLA TUA MENTE AI CONFINI DELL’IMPOSSIBILE

Un One Man Show ai confini dell’impossibile che dal primo minuto rapisce ed accompagna il pubblico in un viaggio onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte.
Stupore, divertimento ed emozione, ma soprattutto speranza e grande coinvolgimento del pubblico: questi e molti altri sono gli ingredienti dell’imperdibile spettacolo dell’Illusionista della Mente, un vero e proprio Inno alla Vita.

LA SCELTA

un viaggio nella tua mente
ai confini dell’impossibile

Christopher Castellini è un Illusionista della Mente. Dal primo minuto ti rapisce e ti accompagna nel suo mondo onirico, in un vortice di storie incredibili, di esperimenti impossibili e soprattutto di scelte. Credi ai tuoi occhi? Christopher ti sta ingannando o ti sta dicendo la verità?
Di certo lui la sua scelta l’ha già fatta: in carrozzina per una malattia progressiva, non si è mai arreso alla vita, anzi la vive come un dono immenso che condivide sul palco.
Reduce da numerose vittorie in competizioni magiche nazionali e internazionali, Christopher Castellini porta a Teatro il suo imperdibile One Man Show: un vero e proprio Inno alla Vita.
Viaggi nel tempo, sogni d’infanzia che prendono vita, sfide contro le leggi della fisica, esperimenti che mettono alla prova i limiti dell’essere umano. Stupore, divertimento ed emozione pura in uno spettacolo che ti coinvolgerà fino all’ultimo minuto: benvenuti a “La Scelta”.

dicono di “La scelta”:

"Sono entrato in teatro pensando che questo spettacolo parlasse di Christopher Castellini... Negli ultimi 30 secondi mi sono reso conto che lo spettacolo parlava di me... ogni giorno la scelta è mia, ora tocca a me!"

Andrea

"La scelta per me non è stato un semplice spettacolo, ma una vera e propria esperienza che mi ha cambiato la vita!"

Matteo

"Le capacità mentali di Christopher sono uniche e sbalorditive, ma sopratutto lui ha il dono di divertirti e toccarti il cuore per infonderti una carica pazzesca!"

Martina

"Avevo visto i programmi televisivi di Christopher, ma non avevo idea di quanto altro questo artista incredibile sappia fare! E' stata una serata che ricorderò per sempre!"

Guido

Booking:
Organizza il tuo evento con Christopher Castellini.

Contatta ora:
booking@christophercastellini.com
+39 371 322 1798

Entriamo in contatto, invia un messaggio!